Novità e informazioni da Aurora Service

News

Perché rivolgersi a professionisti della sanificazione per una disinfenzione efficace

Perché rivolgersi a professionisti della sanificazione per una disinfezione efficace

Sanificazioni e disinfezione: perché è così importante il professionista?

Oggi, più che mai, è diventato estremamente importante sanificare gli ambienti attraverso una disinfezione efficace e mirata, soprattutto per chi ha un’attività lavorativa che ospita giornalmente molti clienti e visitatori. In piena seconda ondata di Covid-19, bisogna saper garantire ai propri clienti il massimo igiene, attraverso una sanificazione puntuale ed efficace, che non può essere effettuata da soli, ma da professionisti qualificati nel settore.

L’emergenza che ha colpito tutta l’Italia nei primi mesi dell’anno e che è tornata prepotentemente imponendo cambiamenti anche in autunno e inverno, ha mostrato quanto sia fondamentale sanificare ed igienizzare ogni luogo in cui viviamo, dal posto di lavoro, alla propria casa, fino all’auto personale.

Disinfezione qualificata: metodi di sanificazione

Sterilizzare bene questi spazi ed ogni superficie è il primo passo per contrastare efficacemente la diffusione di quest’epidemia, ma anche per contrastare l’azione nociva di altri germi e batteri. Gli interventi di pulizia, in tal senso, devono essere profondi per avere successo, quindi è meglio se vengono realizzati da aziende specializzate e qualificate per operare nel campo.

Se hai dubbi a riguardo, ti suggeriamo di non intraprendere una sanificazione “fai da te”, poiché la maggior parte delle volte non si hanno le competenze ed i prodotti necessari per debellare ogni virus e batterio al 100%. Il nostro consiglio è quello di rivolgersi sempre a degli esperti.

I metodi di sanificazione più utilizzati da parte delle migliori aziende di sanificazione e disinfezione, sono trattamenti con presidi medico-chirurgici che possiedono principi attivi riconosciuti dal Ministero della Salute, che si è visto abbiano migliori risultati contro l’azione del coronavirus, attraverso macchinari adatti allo scopo. Solitamente i prodotti sono a base di cloro, in grado di non rilasciare residui chimici dannosi e pulire e sanificare in profondità.

Sanificazione efficace: ecco a chi rivolgersi

Ma a chi conviene rivolgersi? Ti consigliamo di rivolgerti ad aziende leader nel campo delle pulizie e della sanificazione, come Aurora Service, che opera da anni nel settore attraverso severi protocolli di gestione, rispettando ogni normativa vigente nei riguardi delle leggi. La disinfezione di ambienti pubblici o privati, da parte di un’azienda certificata e specializzata, offre il massimo in termini di sicurezza.

Rivolgersi a professasti nel campo, come Aurora Service, vuol dire anche avere la certezza di utilizzo di prodotti specifici anti-Covid, attraverso degli interventi di sanificazione e disinfezione effettuati con attenzione: ogni intervento viene certificato e garantito.

La disinfezione assume importanza non solo in ambienti di lavoro o aziendali, ma anche in quelli condominiali e domestici: attraverso questa possono essere eliminati con successo ogni tipo di germi, batteri e virus. Per essere certi di eliminare ogni traccia bisogna puntare su interventi di sanificazione specifici come quelli effettuati da Aurora Service.

In caso di casi di Covid, ma anche per debellare la presenza di altri virus o batteri, le strategie di disinfezione vengono programmate e studiate in modo mirato, rispetto all’ambiente e alla destinazione d’uso. La sanificazione è importante perché consente di eliminare ogni microrganismo pericoloso per la salute umana, ma elimina anche lo sporco in profondità, migliorando la salubrità generale degli spazi, senza inquinare o lasciare residui chimici dannosi.

Scopri di più sulle Sanificazioni oppure contattaci per un intervento immediato!

Contattaci subito tramite WhatsApp