Novità e informazioni da Aurora Service

News

disinfestazione cimici

Disinfestazioni da cimice da letto

Una delle infestazioni più fastidiose e difficili da gestire è certamente quella da cimice dei letti.

Questo parassita tende ad infestare materassi, poltrone, divani, tappeti, cuscini e qualsiasi altro luogo che renda possibile riprodursi e nascondersi durante il giorno, per poi uscire allo scoperto di notte e nutrirsi di sangue.

La puntura della cimice dei letti, è causa di vistosi eritemi e può essere veicolo di trasmissione di infezioni e patologie.

Laddove vi accorgiate di essere vittime di un’infestazione da cimice dei letti, contattate immediatamente degli specialisti nel settore delle disinfestazioni. Utilizzare i normali insetticidi per insetti striscianti, difatti, spesso può aggravare la situazione, avendo come unico effetto quello snidante. Dato che la cimice risulta immune alla maggior parte degli insetticidi in commercio, un simile trattamento, potrebbe spingere gli esemplari adulti ad infestare altri ambienti e quindi allargare l’infestazione in modo irreparabile, ecco perchè è importante effettuare l’intervento con tempestività così come nella disinfestazione da acari e da tarli.

Trattamenti fai da te, sono quindi decisamente sconsigliati. Al contrario, è necessario rivolgersi ad esperti del settore che siano in grado di operare azioni di disinfestazione da cimice dei letti in modo mirato ed efficace.

Contattaci adesso! I nostri esperti, a seguito di analisi attente dell’area infestata, saranno in grado di individuare i trattamenti adatti alla più rapida soluzione del problema.

La perfetta conoscenza della specie, difatti, consente ai nostri professionisti della disinfestazione di individuare focolai di infestazione, di isolare l’ambiente infestato e di muovere un attacco al parassita eliminando mediante attrezzature e prodotti specifici, non solo l’insetto allo stadio adulto, ma anche le uova, in modo da scongiurare successive infestazioni.

Chiamaci ora per richiedere un’azione immediata che ti consenta di eliminare le cimici dei letti.

Richiedici un preventivo gratuito.

Contattaci subito tramite WhatsApp